Guida Clash of Clans per lo scudo infinito

Dopo l’ultimo aggiornamento di Clash of Clans abbiamo l’opportunità di sfruttare al meglio alcuni strumenti che Supercell ha inserito, in modo legale e con molti più benefici rispetto al passato. Nella nostra guida di oggi vi aiuteremo ad usare lo scudo infinito, o quasi. GEMME GRATIS CLASH OF CLANS

guida-clash-of-clans-scudo-infinito

In Clash of Clans abbiamo la funzione Guardia del Villaggio, una funzione che ci permette di attaccare senza essere attaccati per un tempo dipendente dalle nostre coppe (da 15 minuti fino ad un massimo di 3 ore), oppure di non ricevere attacchi all’interno dello stesso range di tempo qualora fossimo offline. Oltre a questa funzione esiste anche la classica modalità scudo che si attiva automaticamente quando viene distrutto più del 30% del nostro villaggio.

Come attivare, dunque, lo scudo infinito di Clash of Clans? Dopo un’intera sessione di gioco, il sistema ci avvertirà che a breve verremo espulsi. Quando questo messaggio viene visualizzato, cliccate sullo scudo e poi cliccate sul prolungamento dell’attività della Guardia del Villaggio (costa 10 gemme verdi). In questo modo lo scudo durerà fino alla nostra prossima sessione.