Guida Clash Royale: come trovare la carta del Principe

Una delle carte più importanti di Clash Royale è senza dubbio quella del Principe. Giocarsela nel momento giusto è la soluzione migliore perché è una carta tanto devastante quanto rara. Per questo motivo, dopo avervi mostrato alcuni trucchi Clash Royale, con la nostra guida oggi vi indicheremo alcuni metodi per trovare la carta del Principe in Clash Royale.

guida-clash-royale-come-trovare-carta-principe

La prima carta del Principe si sblocca per tutti allo stesso modo, ovvero giocando alla prima arena. Qui però un utente è ancora poco esperto e potrebbe usarla presto, precludendosi magari l’opportunità di usarla successivamente. Esistono anche altri metodi per ottenere il Principe in Clash Royale, ma sono molto meno certi. Uno di questi è giocare nelle altre arene. Attenzione però a giocare in arene con meno di 400 medaglie perché da quel punto in poi le possibilità di sbloccare carte epiche si riducono drasticamente. Cercate dunque di giocare nelle arene sotto le 400 medaglie.

Altri metodi più costosi per ottenere la carta Principe di Clash Royale sono acquistare le carte rare durante l’Epic Sunday, oppure acquistare le carte normalmente ma con pochissime probabilità di trovare una carta rara come quella del Principe.