Trucchi Papers, please: trucco per l’endless mode


Papers, please è un videogioco molto divertente uscito diversi anni fa su PC ma che da alcuni mesi ha fatto il suo esordio anche sui dispositivi iOS. Qui impersoniamo un impiegato di un fantomatico Stato comunista che deve stare attento a chi fa entrare oltre i confini per evitare l’ingresso dei terroristi e dei contestatori.


papers-please-trucco-endless-mode

Abbiamo scoperto un trucco che funziona sui dispositivi di Apple e che probabilmente potrebbe funzionare anche su PC. Si tratta di un metodo per sbloccare l’Endless Mode, ovvero la modalità senza fine. Per poterlo ottenere bisogna terminare il gioco ottenendo il finale 20. Dopo averlo ottenuto ci sarà la possibilità di immettere un codice, a questo punto inserite “62131” (senza le virgolette). Se l’avete fatto correttamente verrà sbloccata automaticamente la nuova modalità.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Drago d’Oro 2016: i candidati al premio Miglior Videogioco Italiano

Assassin’s Creed Identity – Recensione