Trucchi Bubble Witch Saga 2 per palline infinite e punteggio record

Bubble Witch Saga 2 è uno dei giochi di maggior successo per i dispositivi mobili grazie al fatto di essere semplice ma coinvolgente.

bubble-witch-saga-2-trucchi-palline-infinite-punteggio-record

Alcuni livelli però sono davvero molto complicati e sembrano impossibili da superare. Non però se si hanno i giusti trucchi a disposizione. Per quello che vi elencheremo oggi vi consigliamo di scaricare da questo link il classico cheat engine. Per attuare il trucco dovete inoltre avviare una partita con il vostro account su computer.

Scaricare e avviare il programma del cheat engine ed il gioco su un browser qualsiasi.

  1. Dopo essersi accertati che il cheat engine sia attivo, iniziare una partita. Lanciate la prima pallina e passate subito al cheat engine. Nel campo “value” inserite il numero 1 e poi avviate lo scan del programma.
  2. Riprendete a giocare, lanciate la seconda pallina, passate al cheat engine ed inserite il valore 2 e date lo scan. E così anche per la terza pallina, la quarta, ecc., fino a che non vi saranno rimaste soltanto 4 palline.
  3. Quando ve ne sono rimaste solo 4, dal cheat engine spostare la voce “Adress” nella colonna inferiore e bloccarla. In questo modo da 4 le palline diventeranno infinite.

Se invece siete in competizione con i vostri amici e volete ottenere un punteggio più alto del loro basta iniziare una partita normalmente e poi passare a cheat engine, nel campo Value inserire il punteggio che si vuole (anche 999999) e cliccare su “First Scan”. Ora spostare l’Address nella colonna inferiore, cambiare di nuovo il valore Value e lanciare lo scan.

Se il tuo problema sono le vite, ecco un post dedicato a questo trucco. Se invece stai cercando i trucchi per bubble witch saga 3 sei nel posto giusto!