Trucchi Bubble Witch 2 Saga: come ottenere vite gratis


Bubble Witch 2 Saga è un gioco sviluppato da King (i creatori di Candy Crush) e disponibili per dispositivi bu e Android. Si tratta di un titolo gratuito dove lo scopo del gioco è quello di far esplodere le bolle dello stesso colore. Il gioco propone una serie di livelli da superare e per fare ciò si avrà a disposizione un numero limitato di vite. Vi proponiamo qui di seguito come ottenere vite gratuite e come superare i livelli di Bubble Witch 2 Saga.


bubble-witch-2-saga-trucchi-vite-gratis

La prima cosa importante e avere pazienza soprattutto per quanto riguarda i lingotti d’oro: questi permettono di acquistare facilmente delle vite aggiuntive ma il trucco consiste nel non spenderli subito durante i primi livelli ma attendere i livelli più alti, quando le cose si faranno più complicate. In questo modo sarà possibile avere vite gratis nei momenti più importanti. Per non perdere vite inutili è importante focalizzarsi sempre sull’obiettivo proposto dal livello, che non è sempre quello di far esplodere tutte le bolle presenti sullo schermo, e cercare quindi di raggiungere nel più breve tempo possibile solo quello scopo. Per avere vite gratis è importante utilizzare i social network: condividendo il proprio dispositivo con vari dispositivi e social, come ad esempio Facebook, è possibile avere vite gratis con cui continuare la propria partita. Questo sistema consente infatti di salvare i propri progressi in termini di livelli mentre non vengono registrate le vite perse: usando Facebook su due o tre dispositivi sarà possibile avere a disposizione un totale di dieci o quindici vite.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – I Puffi Epic Run

Classifica italiana 4-10 gennaio 2016, comanda sempre FIFA 16