Trucchi Temple Run 2 per invincibilità, monete e gemme gratis


Dopo il successo del primo Temple Run è sbarcato sui dispositivi iOS e Android da qualche tempo anche Temple Run 2. E proprio come il suo predecessore, sono previsti alcuni trucchi.


temple-run-2-trucchi-invincibilita-monete-gemme-gratis

Quelli che vi andiamo ad elencare sono trucchi utilizzabili direttamente nel gioco senza dover scaricare programmi né avere diritti di root. Il primo consente di ottenere l’invincibilità. Basta andare nel menu e, nell’apposita sezione, digitare il codice “samshines86” (senza le virgolette). Un altro codice che ci permette di sbloccare alcuni personaggi è “rxh7nigh”, da inserire sempre nel menu.

Se volete ottenere le monete gratis invece, potete entrare nel negozio del gioco e cliccare su “Get Free Stuff”, e poi seguire il gioco su Twitter: si otterranno così 250 monete senza spendere un euro. Se si fa la stessa procedura su Facebook invece si otterrà una preziosa gemma gratuita.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Evolve: arriva un nuovo personaggio, la dottoressa Kala

Conan Exiles: annunciata l’apertura di una trilogia