Trucchi Temple Run: la corsa senza ostacoli

Temple Run è uno dei videogiochi per cellulari più famosi al mondo. È molto semplice e divertente: consiste nel correre tra le antiche rovine in cerca di tesori, tentando di sfuggire ai nemici ed evitando gli ostacoli attraverso i movimenti col touchpad.

trucchi-temple-run-corsa-senza-ostacoli

Questo divertente gioco può diventare molto più semplice con un semplice trucco che oggi vi indicheremo: quello della corsa senza ostacoli. Attivare il trucco è molto semplice, basta andare nella schermata iniziale, cliccare su “Opzioni” (Options) e attivare il tutorial. Molti di voi lo avranno disattivato dopo la prima partita perché imparare a giocare a Temple Run è molto semplice, ma soltanto riattivandolo spariscono tutti gli ostacoli. L’unica cosa a cui prestare attenzione è che, appena attivato il tutorial e fatta ricominciare una partita, ci saranno un paio di svolte a destra da compiere. Dopo averle fatte ci ritroveremo un percorso sempre dritto e senza ostacoli.

Vi avvisiamo che giocare in questo modo non sarà molto divertente e non vi consentirà di acquisire i bonus che si trovano normalmente nel gioco, ma potrebbe esservi utile per battere tutti i record e far rimanere a bocca aperta i vostri amici.