Trucchi Boom Beach: come costruire una base perfetta


Abbiamo già parlato in passato di Boom Beach, un gioco per mobile distribuito da Supercell per Android ed iPhone iOS che sta letteralmente spopolando conquistando il cuore di giovani e giovanissimi ma non solo.


trucchi-boom-beach-difesa

In Boom Beach i giocatori dovranno costruire una base militare ed attaccare le basi nemiche difendendosi, però, dagli attacchi degli avversari. A grande richiesta, dunque, vediamo come costruire una base perfetta ed inespugnabiloe in modo da rendere difficile la vita a chi proverà ad attaccarci.

Per prima cosa facciamo alcune considerazioni: una delle prime strategie che tutti i giocatori pensano di dover mettere in atto è quella di piazzare le strutture difensive alle spalle di strutture che “valgono poco”; ma non è così: le strutture non difensive, infatti, quando sono distruttue regalano punti attacco all’avversario che, di conseguenza, potrà usarli contro di noi. La prima regola da rispettare, dunque, è di mescolare in modo omogeneo le strutture difensive e non in modo da rendere difficile la raccolta di punti di attacco all’avversario.

La seconda regola fondamentale però è ancora più importante: dove posizionare il Quartier Generale (HQ) sul terreno di gioco? La risposta corretta è: posizionate il vostro HQ vicino al porto e non vicino al bosco. Posizionandolo vicino al porto, infatti, costringerete l’avversario a superare tutto il vostro territorio prima di poter arrivare all’HQ mentre vicino al bosco le truppe potrebbero arrivarci molto in fretta grazie all’uso dei bengala.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV: Il prossimo Active Time Report a gennaio

Scalebound attirerà molti giocatori