Trucchi Boom Beach: vincere facile

Boom Beach è un gioco di strategia distribuito per dispositivi Android ed iOS e pubblicato da Supercell nel 2014. Ad oggi, Boom Beach è uno dei titoli mobile più giocati. Vediamo, dunque, alcuni semplici trucchi per vincere facile.

trucchi-boom-beach

In Boom Beach il giocatore potrà costruire strutture per la difesa, per il reperimento delle risorse ed una flotta per attaccare i villaggi vicini. Ecco, allora, alcuni consigli utili per vincere facile:

 

  • Non mettete tutte le difese in una sola zona: in questo modo, infatti, è vero che la potenza di difesa sarà inferiore ma avrete una copertura su tutte le strutture del vostro villaggio. Questo trucco si deve applicare dal livello dieci in poi.
  • Ricordatevi, ogni giorno, di raccogliere gli scrgni sparsi per la mappa in modo da poter raccogliere i diamanti all’interno delle casse. I diamanti sono la risorsa più preziosa presente nel gioco e vi consentiranno di accelerare i tempi di costruzione dei vostri edifici e della vostra flotta.
  • Ricordatevi che gli edifici in aggiornamento non possono essere attaccati. Ogni volta che un edificio può essere aggiornato, dunque, fatelo e per tutto il periodo dell’aggiornamento nessun avversario potrà attaccarlo.
  • Durante gli attacchi ai villaggi vicini mirate sempre direttamente al Quartier Generale. In questo modo, e dunque senza abbattere molti edifici attorno, la percentuale di recuperare molti frammenti di cristallo da ogni attacco sarà molto alta: la regola è questa e cioé che più edifici distruggerete e più i cristalli da raccogliere saranno di meno.
  • Non abbattete trutti gli alberi presenti sulla mappa. Prima dell’ultimo aggiornamento, infatti, le difese a lungo raggio nascoste dietro gli alberi non erano visibili. Ora purtroppo questo trucco non funziona più ma per un inspiegabile motivo alcuni giocatori poterbbero ancora non vedere le vostre difese: ottimo, no?