Trucchi Clash of Clans: come salire di livello


Clash of Clans è un titolo molto scaricato su dispositivi mobile che sta avendo un enorme successo fra i giovanissimi e non solo. Lo scopo del gioco, come saprete, è quello di far crescere e sviluppare il proprio villaggio cercando di conquistare il maggior numero di risorse proprio per favorire la crescita del proprio villaggio. Hai bisogno di gemme? nessun problema: Clash of Clans – Come ottere Gemme Gratuite


trucchi-clash-livelli

In questo post vediamo come salire di livello in maniera semplice sfruttando alcune semplici azioni che il gioco ci mette a disposizione. Per poter salire di livello dovremo accumulare esperienza che si può prendere in diversi modi: uno dei più semplici è senza dubbio quello di eliminare dal campo di gioco tutti gli ostacoli come i rami: elimiandoli, infatti, si guadagneranno punti XP.

Clash of Clans: le migliori strategie di attacco

Un altro modo per guadagnare punti esperienza è soddisfare alcuni requisiti di obiettivi dei clan: quando farete parte di un clan, infatti, alcuni obiettivi vi daranno molti punti se consegnerete un certo numero di truppe ad altri membri del clan.

Terzo metodo da non sottovalutare è semplicemente quello di mantenere aggiornate le strutture del proprio villaggio: ogni aggiornamento, infatti, vi darà molti punti esperienza.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Kojima Productions: i dettagli del progetto

Kojima Sony: Intervista, QeA e primo gioco!