Trucchi Clash of Clans: i migliori modi di attaccare

In Clash Of Clans, del quale qualche giorno fa vi abbiamo proposto un trucco Clash of Clans – Come ottere Gemme Gratuite, è molto importante attaccare in modo oculato il nemico per riuscire ad ottenere il massimo delle risorse dell’avversario perdendo meno truppe possibili.

clash-of-clans-metodi-attacco

Ecco, allora, tre metodi infallibili che possono aiutarci nella raccolta delle risorse durante gli attacchi. Prima di attaccare scopri anche i trucchi per salire di livello velocemente in clash of clans

 

  • Il primo consiglio è quello di capire, prima di ogni battaglia, se vale davvero la pena attaccare oppure no. Prima di ogni scontro, infatti, potremo controllare quanto oro possiede il nemico ed a quel punto valutare le difese dell’altro giocatore. Se “il gioco vale la candela” possiamo correre il rischio di attaccare ma, al momento giusto, è anche importante sapere quando ritirarsi piuttosto che veder morire tutte le nostre armate.
  • La tecnica più utilizzata dai giocatori di Clash of Clans è quella di attaccare – o meglio concentrare gli attacchi – i magazzini dell’avversario. In questo modo, tutto l’oro catturato sarà nostro anche se, durante la battaglia, le nostre truppe dovessero morire tutte.
  • Il terzo metodo o consiglio è quello di attaccare il Municipio dell’avversario. In questo modo, e dunque radendo al suolo la base avversaria, tutte le risorse saranno nostre.
E’ importante, prima degli attacchi, aver addestrato truppe a sufficienza. Inizialmente le forze che avremo a disposizione non saranno molte, ma con il pasare del tempo potremo sbloccare anche soldati come goblin e maghi. Vincendo gli assalti si aumenterà la propria reputazione che ci darà modo di scalare le Leghe. Ogni Lega ha i suoi premi e più vinceremo e più Elisir avremo a disposizione a fine battaglia.