Logitech G: Speaker per PC Gaming e la Tastiera Meccanica con Lightsync

Nuovi prodotti presentati da Logitech


LIGHTSYNC è una nuova tecnologia che rende l’esperienza di gioco davvero immersiva


Logitech G, brand di Logitech, annuncia oggi due nuovi prodotti esclusivi della gamma di periferiche gaming ad alte prestazioni: gli Speaker per PC Gaming Logitech G560 e la Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513.

I nuovi Speaker per PC Gaming G560 di Logitech rappresentano il primo sistema audio, interamente dedicato al gaming, dotato dell’avanzata G LIGHTSYNC, l’esclusiva tecnologia in grado di sincronizzare luci e suoni per sessioni di gioco più coinvolgenti e immersive. Gli speaker G560 hanno davvero tanta potenza da mettere al servizio del consumatore: 240 Watt di picco (120 Watt RMS) con audio 3D in DTS:X Ultra 1.0.

speaker
Gli speaker G560 hanno una potenza calcolata in 240 Watt di picco (120 Watt RMS) con audio 3D in DTS:X Ultra 1.0, L’esperienza di gioco diventa maggiormente immersiva con suoni di qualità superiore. la connettività è garantita dal Bluetooth e dall’USB.

speaker tech logitech
Un dettaglio dei nuovi speaker pensati per il PC gaming

Assieme agli speaker arriva oggi anche l’annuncio della nuova Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513, anch’essa dotata della tecnologia LIGHTSYNC RGB, che permette di scegliere tra due switch meccanici Romer-G, per adattarsi alle diverse esigenze di gioco. La nuova tastiera di casa Logitech G è inoltre fornita di apposito poggiapolsi, per garantire il massimo del comfort anche durante lunghe sessioni di gaming. La scocca è realizzata in alluminio 5052, un materiale super resistente, corredata da un ingresso USB.

logitech tastiera
Dotata della tecnologia LIGHTSYNC RGB, che permette di scegliere tra due switch meccanici Romer-G, per adattarsi alle diverse esigenze di gioco

logitech tastiera
La nuova tastiera di casa Logitech G è inoltre fornita di apposito poggiapolsi, per garantire il massimo del comfort anche durante lunghe sessioni di gaming

Prezzo e disponibilità

Gli Speaker per PC Gaming Logitech G560 e la Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513 saranno disponibili a partire da aprile 2018 al prezzo rispettivamente di 249 € e 179 €, nei principali negozi di elettronica e su Amazon. La Tastiera è disponibile nei colori Carbon e Silver (solo con switch Romer-G Tactile).

Qui di seguito potete vedere i video che introducono i due prodotti, pubblicati da Logitech.

https://www.youtube.com/watch?v=FR0xQpFnXy0

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

fortnite ninja record

Fortnite: Ninja e Drake visti da oltre 600.000 persone su Twitch

shadow of the tomb raider

Pubblicato il teaser trailer di Shadow of the Tomb Raider