Nell’attesa di provare finalmente Hitman 3, capitolo conclusivo della trilogia reboot della famosa saga ventennale dell’Agente 47, scopriamo assieme quali sono i migliori cosplay che sono apparsi su internet.
Tra glaciali killer glabri e sensuali suore assassine, Hitman ha regalato agli appassionati del mondo del cosplay costumi intriganti e pose evocative dei personaggi del World of Assassination.
Non è un caso che l’Agente 47 presentato in copertina di questo articolo sia il risultato di un team di lavoro specializzato. Il modello è il russo Denis Kukuyancev di Alexrosstudio, un’agenzia di Mosca, ma a collaborare a questo scatto ci sono diverse figure lavorative: ci sono anche Oleg Stetsenko come designer e produttore e Alex Ross alla fotografia e al make up. A questo link potete vedere gli altri scatti professionali a tema cosplay di Hitman, davvero sorprendenti!
Spostiamoci un po’ più a ovest ma restiamo nell’Europa dell’Est, in Repubblica Ceca, per ammirare uno scatto del fotografo Miroslav Živkov a un modello anonimo. L’Agente 47 che troviamo qui ha appena concluso un contratto, armato della sua pistola, della sua iconica valigetta e di un’espressione glaciale.
Hitman: Absolution è stato probabilmente il capitolo meno apprezzato della saga, ma le iconiche suore assassine sono personaggi molto richiesti in cosplay e particolarmente apprezzati dai fan. La modella professionista Lera Himera ha dato una sua interpretazione molto sensuale, apprezzabile in tutte le sue forme in compagna di un lussureggiante neon rosa e un’armamentario dalla presenza molto sacrilega.
Torniamo alla madre Russia per osservare questo cosplay corale dedicato alle The Saints, le suore di Hitman: Absolution. Le modelle russe sono fotografate da Dmitry Gabdukaev in più pose, con immancabili mitra e costumi in latex. In ordine di apparizione troviamo Candise White, Letana, Moonychka, Vasilisa, Julia Shuenkova e Nina Artamonova.
Se credete ci siano cosplay migliori dell’universo di Hitman, cercate pure sui social seguendo l’hashtag #hitmancosplay. Vi ricordiamo che nel frattempo Hitman 3 sta per arrivare su tutte le piattaforme di gioco, inclusa Stadia con il suo State Share.
This post was published on 20 Gennaio 2021 15:32
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…