Giochi gratis PlayStation Plus – Gennaio 2021

Tramite l’abbonamento al PlayStation Plus, Sony regala dai due ai tre giochi al mese. Basta stipulare un abbonamento mensile, trimestrale o annuale per ricevere ogni mese i giochi gratis e giocarci senza limiti.

Per chi vuole avere qualche titolo disponibile al download anche in tempi di magra, il PS Plus è un servizio molto utile, infatti permette anche di giocare online.

A partire dal 5 gennaio 2021, gli abbonati al PS Plus possono scaricare gratis due giochi per PS4 e uno per PS5.

Maneater

Maneater, giochi Playstation plus gennaio 2021, playstation plus gennaio 2021

Il gioco PlayStation 5 di questo mese è Maneater.

Sviluppato da Tripwire Software, in esso potremo impersonare un feroce squalo a caccia fra baie, palude e spiagge da esplorare e conquistare massacrando a morsi pesci ed esseri umani.

Si tratta di un action a mondo aperto e alcune dinemiche da gdr che ci permetteranno di personalizzare il nostro squalo con nuovi organi sensoriali e abilità.

Un must per gli amanti del trash e dei disaster movie.

Leggi la schedaAbbonati al Plus

Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider, giochi Playstation plus gennaio 2021, playstation plus gennaio 2021

Nel terzo episodio del reboot di Tomb Raider, Lara Croft lascia la fredda Siberia del gioco precedente e sbarca in Sud America per indagare su un misterioso manufatto seguendo gli indizi lasciati da suo padre.

Un gioco che ripropone e perfeziona il gameplay dei due episodi precedenti, con vasti livelli da esplorare, enigmi cervellotici da affrontare e una componente action basata sulla guerriglia.

Riusciremo a distruggere le trame millenarie che hanno segnato anche la storia della famiglia Croft?

Leggi la schedaAbbonati al Plus

Greedfall

Greedfall, giochi Playstation plus gennaio 2021, playstation plus gennaio 2021

In un mondo fantasy lontano, ruggenti potenze si sfidano per colonizzare Teer Fradee, isola paradisiaca incontaminata e popolata da un antico e fiero popolo.

Nei panni del giovane De Sardet, diplomatico ed esploratore, dovremo decidere i destini di questo luogo meraviglioso alternando l’abilità nell’usare la nostra spada alla nostra capacità di mediare con altre nazioni, in un action rpg semi-open world dall’atmosfera davvero accattivante.

Leggi la schedaAbbonati al Plus

Sonic The Hedgehog 2: ecco le date delle riprese e del rilascio del film

cyberpunk 2077, cyberpunk 2077 photo mode, cyberpunk cd projekt red

Ci siamo innamorati della modalità foto di Cyberpunk 2077