10 giochi mobile gratis e senza acquisti in App #2

10 videogiochi mobile senza acquisti in app

Ecco a voi il secondo appuntamento con la rubrica dedicata ai videogiochi mobile che non presentano acquisti in App. Nel nostro primo articolo, vi abbiamo consigliato dieci giochi per iOS e Android non pay to win e senza acquisti in App fondamentali per avanzare.

Nonostante i pay to win siano la maggioranza, i nostri consigli non sono finiti. In questo secondo speciale, vi elenchiamo altri dieci titoli che non vi chiederanno soldi per superare un livello.

Disclaimer: Alcuni dei giochi elencati potrebbero avere acquisti in app, ma sono ESCLUSIVAMENTE cosmetici, quindi non fondamentali per proseguire. Inoltre, potrebbero presentare ads, un fastidio che si può accettare per non avere acquisti in app.

Skullgirls: Fighting RPG

Skullgirls, come recita il titolo stesso, è un videogioco mobile che miscela le meccaniche dei picchiaduro a quelle dei giochi di ruolo. Durante i combattimenti, vanno prese decisioni tattiche che vi porteranno alla vittoria o alla sconfitta ingloriosa, i combattenti possono essere personalizzati e fatti salire di livello. Creando un team di tre personaggi è possibile sbloccare combo sinergiche divertenti e sempre diverse. Uno dei migliori picchiaduro per iOS e Android… e senza acquisti in App fondamentali per diventare più forti.

Another Eden

Un epico gioco di ruolo di genere fantasy/sci-fi che ha dalla sua una storia profonda e ricca di colpi di scena – grazie al lavoro di uno dei director più talentuosi in circolazione, Masato Kato – personaggi principali e secondari ottimamente caratterizzati e scenari bellissimi tutti da esplorare e la colonna sonora composta da Yasunori Mitsuda. Non è un pay to win, è un videogioco che va vissuto e giocato con trasporto.

Teppen

Un gioco di carte innovativo che permette di prendere parte a battaglie in tempo reale controllando i migliori personaggi della Capcom e senza la presenza di acquisti in app? Non può esistere un gioco del genere… e invece sì, si intitola Teppen ed è disponibile su Android e iOS. Teppen è un card game di combattimenti dinamici grazie al quale potrete immergervi in battaglie in singolo o in match classificati, prendendo il controllo di personaggi di Devil May Cry, Monster Hunter, Resident Evil e tante altre saghe Capcom.

Somnus Nonogram

Nella quiete della notte, quando tutti gli altri dormono, fai un fantastico viaggio attraverso la terra dei sogni. Questo è l’invito che Gamefox fa a tutti i giocatori alla ricerca di un gioco gratis e senza acquisti in app che non sia il solito card game o strategico in tempo reale. Somnus Nonogram è un puzzle game con una storia interessante, una bellissima grafica, atmosfera onirica e tantissimi enigmi da risolvere.

Apple Knight

Nostalgici dei platform old school? Su iOS e Android sono davvero tanti i videogiochi di questo genere, ma spesso questi scimmiottano i vecchi classici come Super Mario Bros. e Sonic. Se volete un valido platform per il vostro smartphone, senza acquisti in app, Apple Knight fa al caso vostro. Fluide animazioni di combattimento, armi personalizzabili e craftabili, aree segrete in ogni livello, possibilità di acquistare – con l’oro presente negli scenari – nuove skin, armature e abilità.

The King of Fighters All Star

The King of Fighters non ha bisogno di presentazioni, chi è cresciuto a pane e picchiaduro non può non conoscere questa fantastica saga. KOF All Star è la versione mobile che ci mette nei panni di vecchi e nuovi personaggi della serie, intenti a darsele di santa ragione come ai vecchi tempi. Combo spettacolari e una fluidità nei movimenti con pochi eguali. Ci sono più di 200 combattenti da far collaborare per assemblare un team invincibile.

Final Fighter

Un ottimo picchiaduro gratis che non vi chiede di sborsare soldi per avanzare nella storia. Nel 2050, il progresso scientifico ha permesso all’umanità creare una nuova superclasse ibrida di combattenti. I potenti ibridi si sono ribellati contro gli umani, provocando il caos in tutto il mondo. Ora l’umanità si trova di fronte a una nuova era di terrorismo. Il giocatore guida i Soul Fighters – una squadra formata dall’élite umana – gli unici a poter fermare la minaccia.

One Piece: Bounty Rush

Appassionati di One Piece? Non fatevi scappare Bounty Rush, un divertente videogioco mobile gratis che vi mette nei panni dei personaggi dell’anime alla ricerca di splendenti tesori. Bounty Rush mette di fronte due squadre da 4 giocatori ciascuna in emozionanti battaglie 4 vs 4 in PvP. L’obiettivo? Raccogliere più tesori dell’avversario. Un vero pirata non si lascia fregare un bottino da sotto il naso.

Darkness Rises

L’oscurità serpeggia ovunque e nasconde un’orda di feroci demoni pronti ad abbattere i nostri cancelli. Questo l’incipit di Darkness Rises, un action RPG stupefacente disponibile su iOS e Android. Incredibile come un gioco così profondo sia giocabile su smartphone e senza acquisti in app. Dovremo scendere fino all’inferno per distruggere il male.

Darkness Rises ha grafica straordinaria, un gameplay che si basa su intensi combattimenti contro boss potentissimi. Scegliete la classe che preferite, dal Berserker allo Stregone, e fate a fettine orde di demoni con le vostre abilità speciali.

Uncharted: Fortune Hunter

Oh no, un clone di Uncharted, roba da quattro soldi sviluppata da qualche studio di origini ignote… e invece no. Uncharted: Fortune Hunter è sviluppato da Playstation Mobile e porta le avventure di Nathan Drake su iOS e Android. Avventura che combina platform, sparatutto e le classiche meccaniche action dell’esclusiva Sony. Sono presenti anche più di 200 enigmi da risolvere. Trovate tesori, sbloccate ricompense e tutto questo gratis.

Rimanete sintonizzati con noi, nei prossimi giorni uscirà un nuovo articolo con altri entusiasmanti giochi senza meccaniche pay-to-win!