5 giochi per i single di San Faustino

giochi per single

Pensavate davvero che dopo la festa degli innamorati ci saremmo dimenticati di voi single che festeggiate oggi la vostra festa sotto il nome di San Faustino? Qui su Player.it pensiamo proprio a tutti, ecco quindi 5 soluzioni creative per passare alla grande la festa degli scapoli!

La Creatura

La Creatura
Le carte dell’edizione Narrattiva.

Perchè cercare il partner ideale quando puoi creartelo? La Creatura è un gioco di Narrattiva per un giocatore dove per 21 giorni ci troveremo a raccontare il nostro rapporto (principalmente sessuale) con un essere che teniamo nascosto in casa nostra. A metà strada tra un gioco di ruolo ed un diario segreto questo interessante titolo è sicuramente il regalo perfetto da farvi, soprattutto se siete amanti de “La Bella e la Bestia” o il più recente “The Shape of Water”.

Sito Narrattiva

Recensione: La Creatura.

Oppaidius Summer Trouble!

oppaidius visual novel
Chi volesse avere un assaggio del gioco, può scaricare la demo gratuita da Steam.

Questo titolo tutto italiano è una visual novel piccante dallo stile retro anni ’90. Vestiremo i panni di un nerd amante dei videogiochi che passa le sue giornate chiuso nella sua stanza, tutto questo cambierà con l’arrivo di Serafina la nuova vicina tutta curve. Il gioco si ispira molto ad altri del suo genere provenienti dal Giappone, proprio per questo ha attirato l’attenzione di musicisti del calibro di Norihiko Hibino (delle serie di Metal Gear Solid, Bayonetta), Masashi Kageyama (Gimmick!, Sunsoft), e Tsuyoshi Kaneko (SEGAGAGA, serie di Yakuza) che hanno collaborato all creazione della colonna sonora.

Intervista al creatore Vittorio Giorgi

Doki Doki Literature Club

doki odki literature club

Dating simulator che ha spopolato negli ultimi mesi ci farà entrare nel fantastico club letterario della nostra scuola. Ad attenderci, quattro bellissime ragazze

J̶̨̛̰̻̌̈́͛ǘ̶̫͓̦̜̳̋̀̌̀̿̓̚͜͝ŝ̷̫͙̥͔̙͙̩̼͜t̴̲͕̥͔̆̑͋̐̀ ̸̯̳̰̞̋̋M̴̢̖̱͇̋ơ̵̠̼̤̰̤͑̐͋̿̐͆̈n̶͉̙̥̠̔̈î̴̖͓͉̟͍̩̲̠͑͛̒̈́̌͜k̸͙̈̽̊͗̆̏̽̅ȧ̶̻̳

ci faranno la corte e sarà compito nostro scegliere con chi passare dei bellissimi momenti.

M̷͉̼͉̖͓̙̻͗͜ọ̵̩͕̼̰̯̩̪́̆̎̋̔̚̕͠n̴͕̋̈̒̋͂̋͘į̴̛̦̘̪̹̔̍̏͋͌̈̄̋ḵ̵̐͋̋à̶̩͇̣̀͆͑̃̂͊̈́͠

Potremo scegliere tra l’amica d’infanzia, la scontrosa, la secchiona e la capo club.

Scarica Doki Doki Literature Club QUI

Catherine

Giochi Xbox Retrocompatibili

Titolo platform/adventure dai toni horror di Atlus del 2012 ci farà vivere una storia d’amore e intrighi nei panni di Vincent Brooks, combattuto tra la fidanzata Katherine e la misteriosa Catherine. Il tutto verrà condito da strani incubi che sembrano affliggere gli uomini dello stesso quartiere ed inspiegabili morti. Fare la scelta giusta sarà fondamentale per la nostra sanità mentale.

Presto una remastered per PS4.

Leisure Suit Larry

leisure suit larry
Il mitico Larry e le sue tecniche di approccio.

C’è un motivo per cui siete single, non conoscete le giuste tecniche di rimorchio. Rispolverare questo classico videoludico vi insegnerà tutto ciò che c’è da sapere per conquistare (o quasi) bellissime modelle in qualsiasi scenario vi venga in mente.