Ieri sera si è conclusa questa tanto discussa edizione del Blizzcon ed è quindi arrivato il momento di raccogliere le tantissime informazioni che sono state rilasciate durante i diversi panel dedicati a World of Warcraft.
Contenuti:
Abbiamo largamente parlato delle novità in arrivo con la prossima patch che uscirà il 12 dicembre, ecco quindi un breve riassunto:
Questa patch “di mezzo” probabilmente vedrà la luce sempre a inizio 2019 poco tempo dopo il rilascio completo della Battaglia per Dazar’alor.
La protagonista assoluta dei panel di World of Warcraft è stata sicuramente la patch 8.2:
Dopo lo scontro a Dazar’ alor l’ Orda e l’ Alleanza hanno subito ingenti perdite su entrambi i fronti, è in questo momento di debolezza che la Regina Azshara attaccherà le coste con i suoi Naga trascinando sul fondo del mare i soldati delle due fazioni. Raccogliendo le ultime forze, i due schieramenti manderanno delle squadre per indagare sulle misteriose sparizioni. In mezzo al mare troveremo una faglia davvero antica, Nazjatar.
In modo analogo a quanto accaduto con Argus, si tratterà di una nuova zona interamente esplorabile.
Oltre a Nazjatar avremo modo di eslporare Mechagon, un antico villaggio di Gnomi colmo di straordinarie invenzioni e tecnologie risalenti persino a Mimiron. In questa avventura Goblin e Gnomi faranno a gara per ottenere il meglio da queste nuove tecnologie. A Mechagon faremo la conoscenza dei Mechagnomi, una società in cui più parti meccaniche hai e più puoi arrivare ai piani alti. A opporsi a questa mentalità sono i Junker Gnomes, che aiuteremo nella loro missione di soverchiare il regno di Re Mechagon stesso nel nuovo Megadungeon la nuova spedizione Mitica da 8 boss (come fu Karazhan in Legion).
Altre novità in arrivo nella 8.2:
Non si è parlato tantissimo di questa patch ma è stato anticipato che finalmente Worgen e Goblin riceveranno il tanto atteso aggiornamento ai modelli.
Durante il Q&A di WoW, Chris Metzen (ex Vicepresidente Blizzard e voce di Thrall) si è presentato a sorpresa con la seguente domanda:
C.M.:Quando l’ Orda avrà di nuovo un vero Capoguerra?
Blizzard: Potrebbe esserci presto un “Cercasi nuovo Capoguerra” sulla bacheca di Orgrimmar, se dovesse succedere ti chiameremo!
This post was published on 4 Novembre 2018 15:03
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…