Pokémon: Let’s Go, il ritorno di Lavandonia

Pokémon: Let's Go, il ritorno di Lavandonia
Nella giornata più spaventosa dell' anno, quei buontemponi di Nintendo hanno rilasciato un nuovo trailer per Pokémon: Let's Go. Bentornati a Lavandonia.

Nella giornata più spaventosa dell’ anno, quei buontemponi di Nintendo hanno rilasciato un nuovo trailer per Pokémon: Let’s Go Eevee & Pikachu. Bentornati a Lavandonia.

I nati negli anni ’90 staranno in gran parte già avendo dei flashback tipo reduci del Vietnam nel leggere questo titolo e si saranno rannicchiati in un angolo con quella maledetta musichetta intrappolata nel cervello.

I più audaci di voi invece (o semplicemente chi non ha mai giocato a Pokémon Rosso o Blu da piccolo) saranno contenti di sapere che Lavandonia farà ritorno nel nuovo titolo dedicato a Nintendo Switch. In fondo nessun viaggio nella regione di Kanto potrebbe essere completo senza visitare la spettrale cittadina piena di Pokémon Fantasma.

Per chi non ne fosse a conoscenza, questa zona e la sua colonna sonora sono state al centro di diverse storie e polemiche (vere o inventate) riguardanti strani avvenimenti ed effetti sui bambini che giocavano il fantomatico livello con l’uso di cuffie o auricolari. Se volete rendere la vostra serata di Halloween ancora più tetra e volete approfondire questo argomento, vi consigliamo di dare uno sguardo a questo vecchio video del nostro amico Fraws.

Attenzione: Non guardate questo video se siete facilmente impressionabili.

Se ancora non siete abbastanza inquietati potete leggere la nostra intervista all’autore di Plaguemon.

Buon Halloween da Player.it 😈