Pokémon: Let’s Go, il ritorno di Lavandonia

Pokémon: Let's Go, il ritorno di Lavandonia
Nella giornata più spaventosa dell' anno, quei buontemponi di Nintendo hanno rilasciato un nuovo trailer per Pokémon: Let's Go. Bentornati a Lavandonia.

Nella giornata più spaventosa dell’ anno, quei buontemponi di Nintendo hanno rilasciato un nuovo trailer per Pokémon: Let’s Go Eevee & Pikachu. Bentornati a Lavandonia.

I nati negli anni ’90 staranno in gran parte già avendo dei flashback tipo reduci del Vietnam nel leggere questo titolo e si saranno rannicchiati in un angolo con quella maledetta musichetta intrappolata nel cervello.

I più audaci di voi invece (o semplicemente chi non ha mai giocato a Pokémon Rosso o Blu da piccolo) saranno contenti di sapere che Lavandonia farà ritorno nel nuovo titolo dedicato a Nintendo Switch. In fondo nessun viaggio nella regione di Kanto potrebbe essere completo senza visitare la spettrale cittadina piena di Pokémon Fantasma.

Per chi non ne fosse a conoscenza, questa zona e la sua colonna sonora sono state al centro di diverse storie e polemiche (vere o inventate) riguardanti strani avvenimenti ed effetti sui bambini che giocavano il fantomatico livello con l’uso di cuffie o auricolari. Se volete rendere la vostra serata di Halloween ancora più tetra e volete approfondire questo argomento, vi consigliamo di dare uno sguardo a questo vecchio video del nostro amico Fraws.

Attenzione: Non guardate questo video se siete facilmente impressionabili.

Se ancora non siete abbastanza inquietati potete leggere la nostra intervista all’autore di Plaguemon.

Buon Halloween da Player.it 😈

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Medievil Ps4 Other Ocean

Il remake di Medievil uscirà nel 2019, ecco il primo trailer

Recensione Warriors Orochi 4