Jedi vs Cavalieri: L’epica battaglia tra Repubblica e Impero

Jedi vs Cavalieri: L'epica battaglia tra Repubblica e Impero

Vi siete mai chiesti come sarebbero state le enormi battaglie campali del medioevo, se una delle due parti avesse schierato in campo dei Jedi? Lo Youtuber SergiuHellDragoonHQ ci dà la risposta grazie al suo video.

Utilizzando il software Ultimate Battle Simulator sono stati schierati 60.000 fanti medievali contro soli 300 Jedi, delle vere e proprie Termopili Stellari!

Anche se i Jedi non operano secondo il loro codice ed alcuni di loro usano spade laser di colore rosso il risultato è molto soddisfacente. Se siete impazienti e volete vedere subito lo scontro potete saltare al minuto 17.00, buona visione.

Come volevasi dimostrare i protagonisti di Star Wars hanno la meglio in questo scontro decimando piano piano le unità dell’esercito medievale.

Per altre battaglie epiche date uno sguardo al canale di SergiuHellDragoonHQ.

Leggi anche “Vacanze digitali: Le 5 migliori spiagge dei videogame”.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Etrian Odyssey V: Beyond The Myth, nuovo trailer con Yggdrasil e il dragone

GTA 6 rockstar leak

Rockstar starebbe già lavorando a GTA 6