Ormai siamo in piena estate, le giornate si allungano, il sole picchia e i PC si surriscaldano. C’è chi parte e chi invece non sa ancora dove andare. Che siate quindi sotto l’ombrellone o sotto esame, vi proponiamo oggi una lista delle 5 spiagge più belle dei videogiochi!

5Spiagge del Drago – Spyro 2

Le Spiagge del Drago sono il luogo ideale se si vuole evadere dal tram tram quotidiano. L’intero complesso turistico è attrezzato con diverse attrazioni quali tiro al bersaglio, montagne russe, tunnel dell’amore e piscine. Lo staff è cordiale e sempre pronto a rispondere alle vostre esigenze. E’ consigliabile consultare il bollettino di Avalar prima di partire o potreste trovarvi costretti a salvare quest’ultima dall’ennesima minaccia prima di potervi godere la vostra meritata vacanza. Non dimenticate le gemme e le sfere per poter accedere alle attrazioni!

Indietro
CONDIVIDI
Articolo precedenteNine Inch Nails: un videogame Sony nel loro ultimo video
Prossimo articoloBlast Pro Series: annunciato torneo di CS:GO
Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.