I And Me arriva su Nintendo Switch questa settimana

Il platform I and Me è in arrivo su Nintendo Switch

I And Me, puzzle platform atmosferico di cui vi avevamo già accennato qualcosa in questo articolo un mese fa, è in arrivo questa settimana anche in Europa su Nintendo Switch. Sarà infatti possibile acquistarlo in digitale, tramite Nintendo eShop, a partire dalla giornata di domani 6 Luglio 2017.

Lo conferma un Tweet recentemente pubblicato dagli sviluppatori, che riportiamo di seguito:

Ricordiamo che I and Me è un platformer / puzzle con meccaniche ambientali, con uno stile artistico contrassegnato da disegni a mano, una storia che progressivamente si espande e approfondisce come i giocatori proseguono nella trama di gioco e ben quattro capitoli per un totale di 92 livelli in titoale.

Giacchè ci siamo, vediamo insieme il trailer di lancio di I and Me su Nintendo Switch:

E leggiamo anche insieme la descrizione del titolo proposta dagli sviluppatori, tradotta dall’inglese.

Se ci fosse un altro me,
ad osservarmi dalla prospettiva di uno spettatore,
come mi comporterei con l’altro me?
Come proseguirei al suo fianco?

If there were another me,
Observing myself from the perspective of a spectator,
How would I regard another me?
How would I get along with the other me?

I and Me è un puzzle platform. Per giocare, controllerete due gatti contemporaneamente. I due personaggi eseguiranno esattamente la stessa azione nello stesso momento. Dovrai essere in grado di gestire entrambi nello stesso tempo e dovrai coordinarli per completare l’avventura. Il gioco si compone di quattro capitoli basati sulle quattro stagioni con un totale di 92 livelli. A volte dovrai pensare in maniera molto attenta, e in altri luoghi avrai bisogno di essere più flessibile. La colonna sonora di gioco è composta da orchestra e musica di pianoforte, ed ogni stagione ha il suo stile caratteristico.

Link fonte originale.