Il platform I and Me è in arrivo su Nintendo Switch

Retalaika Games ha annunciato nella giornata di oggi che il team di sviluppo è impegnato al momento a portare I and Me su Nintendo Switch. Al momento non è disponibile una data di uscita precisa, ma il publisher ha confermato che il titolo “arriverà presto” (coming soon) e che sarà proposto al prezzo di 9.99 dollari / euro.

I and Me è un platformer / puzzle con meccaniche ambientali, con uno stile artistico contrassegnato da disegni a mano, una storia che progressivamente si espande e approfondisce come i giocatori proseguono nella trama di gioco e ben quattro capitoli per un totale di 92 livelli in titoale.

Vediamo insieme il trailer di lancio di I and Me su Nintendo Switch:

E leggiamo anche insieme la descrizione del titolo proposta dagli sviluppatori, tradotta dall’inglese.

Se ci fosse un altro me,
ad osservarmi dalla prospettiva di uno spettatore,
come mi comporterei con l’altro me?
Come proseguirei al suo fianco?

If there were another me,
Observing myself from the perspective of a spectator,
How would I regard another me?
How would I get along with the other me?

I and Me è un puzzle platform. Per giocare, controllerete due gatti contemporaneamente. I due personaggi eseguiranno esattamente la stessa azione nello stesso momento. Dovrai essere in grado di gestire entrambi nello stesso tempo e dovrai coordinarli per completare l’avventura. Il gioco si compone di quattro capitoli basati sulle quattro stagioni con un totale di 92 livelli. A volte dovrai pensare in maniera molto attenta, e in altri luoghi avrai bisogno di essere più flessibile. La colonna sonora di gioco è composta da orchestra e musica di pianoforte, ed ogni stagione ha il suo stile caratteristico.

I and Me sembra un titolo davvero promettente, torneremo ad aggiornarvi sulla data di uscita non appena saremo in possesso di ulteriori dettagli. La recensione del gioco sarà con tutta probabilità disponibile sulle nostre pagine non appena verrà pubblicato nel nostro paese.

Link fonte originale.