Professor Layton – Un nuovo capitolo sarà presto annunciato


Rispondendo ai fan su Twitter, Akihiro Hino, CEO di Level-5 conferma lo sviluppo di un nuovo capitolo delle avventure del Professor Layton.

professor-layton-pp

Anche se di ufficiale c’è ancora ben poco, sappiamo che un nuovo episodio di questa grande saga è in sviluppo, per l’esattezza in fase di pre-produzione stando alle parole di Hino che ha comunque aggiunto che l’annuncio arriverà a breve – formula sempre più abusata che potrebbe nascondere qualche giorno o mesi interi di attesa. Nessun altro dettaglio in merito, tempo, personaggi principali né tantomeno le piattaforme.


Per noi Europei tuttavia il problema ancora non si pone, prima di poter pensare al nuovo capitolo di Layton, dobbiamo ancora attendere che sia Layton e la Maschera dei Miracoli (titolo esclusivo 3DS uscito già in Giappone) che Layton vs Ace Attorney (titolo NDS in arrivo a fine anno in Giappone) giungano nel nostro paese, quindi al meglio, ci sarà comunque un’attesa non inferiore a due anni… a meno che non si faccia scalo in Giappone entro fine anno.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

SBK Generations 2012 – Hands On!

Ghost Recon: Future Soldier – disponibile la statuetta del Fantasma Kozac!