Binary Domain – Requisiti minimi e consigliati PC

Dopo l’annuncio in merito alla prossima release di Binary Domain su PC, SEGA rilascia anche la lista dei requisiti hardware minimi e consigliati.
I dettagli sono stati pubblicati ieri su Steam, la piattaforma di distribuzione Digital Delivery di Valve, senza particolari annunci e dunque un po’ a sorpresa. Per quanto riguarda i requisiti minimi c’è bisogno di un Intel Core 2 Due @ 2.66 Ghz (AMD equivalente), 2GB RAM se il sistema operativo è XP, 3GB RAM se invece si usa Windows 7 o Vista. Otto invece i GB di spazio richiesti su disco, mentre per quanto riguarda la scheda video, sarà necessaria una GeForce GT220 (512M) o una Radeon HD 2600 XT (512MB). Tutto non particolarmente esoso a dire il vero.
Un po’ più alti ovviamente i requisiti consigliati invece. Si parte dall’OS che è Win7. RAM e spazio su HDD restano identici – 3GB per la prima, 8GB per il secondo. Sale la potenza del processore, è richiesto infatti un Intel Core i5 @ 2.66 GHz (AMD equivalente) mentre per le schede video si passa a GeForce GTX 460 (1GB) o Radeon HD 5750 (1GB). Che ve ne pare? Pronti a far girare Binary Domain al minimo o al massimo?