Ghost Recon: Future Soldier – data di uscita e requisiti della versione PC!

Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier per Windows PC sarà disponibile in tutti i negozi e in distribuzione digitale dal 14 giugno 2012. Con l’occasione svelati anche i dettalgi della versione per mouse e tastiera!

– Una grafica migliorata (rendering DirectX11, nuove texture e modelli di alta qualità, nuovi effetti di post-processing, supporto per soluzioni multi-monitor e per driver TriDef stereoscopici).

– Miglioramenti apportati da DirectX11: tassellatura (per una migliore qualità dei modelli 3D), lighting realistico basato su Compute Shader (per l’illuminazione globale) e nebbia volumetrica.
– Widget online: è possibile accedere alle funzionalità Party, Amici e Ghost Feed da ogni schermata e in qualsiasi momento.
– Funzionalità party estese: un sistema di inviti semplificato e più flessibile.
– Chat testuale per funzionalità party.
– Supporto per sistema di amici Uplay.
– Comandi completamente personalizzabili per ogni tipo di tastiera.

Al primo avvio del gioco sarà necessario avere una connessione a banda larga attiva per la registrazione tramite un account Uplay. Da quel momento in poi non sarà più richiesta alcuna connessione permanente, tranne che per le modalità multiplayer online.

 

Requisiti minimi:
Sistemi operativi supportati: Windows® XP (con Service Pack 3)/Windows Vista (con Service Pack 2)/ Windows 7 (con Service pack 1), sia a 32 che a 64 bit
Processore: Intel Pentium D 3,0 GHz o AMD Athlon64 X2 4400+ 2,2 GHz
RAM: 1GB Windows XP / 2GB Windows Vista o Windows 7
Scheda video: scheda video compatibile DirectX con 256 MB di memoria e supporto Shader 4.0**
Direct X: DirectX 9.0c
Lettore DVD-ROM: lettore DVD-ROM 4x dual layer
Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
Spazio su disco rigido: 25 GB

Requisiti consigliati:
Processore: Intel Core2 Quad Q9450/ AMD Phenom II X4 940 o superiore
RAM: 2 GB Windows XP / 3 GB Windows Vista e Windows 7
Scheda video: scheda video compatibile DirectX con 1024 MB di memoria e supporto Shader 4.0, basata su chipset nVidia GeForce GTX 460 o AMD/ATi HD 5850 o superiore