Ghost Recon: Future Soldier – Video della coop online


Rilasciato da Ubisoft un nuovo video diario di Ghost Recon: Future Soldier, sottotitolato in italiano e dedicato alla campagna coop online.

 

 

In poco più di tre minuti, Ubisoft ci racconta parte della campagna cooperativa da giocare online raccontandoci di come l’uso dei Droni e delle tattiche attuabili dai quattro membri della Advanced Warfighter possono risolvere in pochi istanti situazioni altresì complesse ed estremamente delicate. Non solo bisogna cercare il nemico, ma segnalarlo ai propri compagni, posizionarsi in modo strategico e far fuoco solo quando la cosa risulta necessaria. Essere dei Fantasmi in Ghost Recon: Future Soldier non è una scelta, ma un obbligo.

 

Vi lasciamo al filmato, al momento non disponibile all’interno della nostra GamesVideoTV, ricordandovi che Ghost Recon: Future Soldier sarà disponibile per PS3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 24 Maggio 2012 – ancora da annunciare la data di relase della versione PC.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Asura’s Wrath – Date e costi dei DLC

Naruto: Ultimate Ninja Storm Generations – Recensione