Iron Front Liberation 1944 – data di uscita e immagini di copertina!


Deep Silver e X1 Software annunciano la data di pubblicazione di “Iron Front – Liberation 1944”. I giocatori potranno partecipare all’offensiva sovietica dell’estate 1944 a partire dal 25 maggio 2012 negli Stati Uniti e in tutta Europa.  Contemporaneamente sono svelate le immagini ufficiali del pack del gioco. “Iron Front – Liberation 1944” sarà pubblicato in esclusiva per PC.

“Iron Front – Liberation 1944” è basato sul motore di “ARMA II: Operation Arrowhead”, di Bohemia Interactive. La trama si svolge nella Polonia meridionale, durante l’offensiva sovietica dell’estate del 1944. Il giocatore impersonerà un soldato di fanteria russo o tedesco e, per conquistare la vittoria, dovrà affidarsi alla strategia e al lavoro di squadra, e utilizzare vere macchine da guerra. La campagna tedesca è incentrata sul tentativo di rallentare l’avanzata delle truppe sovietiche, mentre la campagna sovietica è focalizzata sullo sfondamento delle linee nemiche. Il giocatore, però, non dovrà fare tutto questo a piedi. Usando i loro computer, gli strateghi controlleranno carri armati, tra cui il famoso Panzerkampfwagen VI “Königstiger” tedesco e il russo JS2 “Stalin”, oppure aerei da caccia come il Focke Wulf 190 e bombardieri in picchiata come lo Stuka o il Petlyakov PE-2. Ma sarà online che la situazione in “Iron Front – Liberation 1944” si farà incandescente: i giocatori possono sia completare missioni insieme sia competere in speciali modalità di gioco come “Cattura la bandiera” o “Attacco e difesa”. “Iron Front – Liberation 1944” include anche un dettagliato editor di missione, che permetterà ai giocatori di creare con facilità le loro missioni e di condividerle con gli amici online, garantendo così un numero di nuove missioni sempre crescente.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Sims 3 Showtime – Recensione

Max Payne 3 – parla inglese!