Iron Front – Liberation 1944 annuncio dello sparatutto strategico per Pc!

Deep Silver rende disponibili oggi nuove immagini dello sparatutto tattico in prima persona “Iron Front – Liberation 1944”, previsto in uscita per PC nel quarto trimestre del 2011.

Gli screens sono dedicati alle armate e mostrano l’armata russa, i soldati tedeschi (Wehrmacht) con sullo sfondo il famoso carro armato “Königstiger” e gli aerei militari russi, le armi e i soldati della Wehrmacht nelle ambientazioni di gioco nella Polonia meridionale.

In “Iron Front – Liberation 1944”, basato sul motore di ARMA II: Operation Arrowhead di Bohemia Interactive, il giocatore impersonerà un soldato di fanteria russo o tedesco che, per conquistare la vittoria, dovrà affidarsi alla strategia e al lavoro di squadra e utilizzare vere macchine da guerra. La campagna tedesca si incentra sul tentativo di rallentare l’avanzata delle truppe sovietiche, mentre la campagna sovietica si focalizza sulla distruzione della resistenza nemica. Il giocatore però non dovrà fare tutto questo a piedi. Usando i loro computer, gli strateghi controlleranno carri armati, tra cui il famoso Panzerkampfwagen VI o il “Königstiger” tedesco e il russo Stalin JS2, oppure aerei da caccia come il Focke Wulf 190 e i bombardieri a tuffo come lo Stuka o il Petlyakov PE-2.  Giocando online, inoltre, i giocatori possono sia completare missioni insieme sia competere in speciali modalità di gioco come “Cattura la bandiera” o “Attacco e difesa”.
“Iron Front – Liberation 1944” include anche un dettagliato editor di missione, che permetterà ai giocatori di creare con facilità le loro missioni e di condividerle con i loro amici online, garantendo così un numero di nuove missioni sempre crescente.

“Iron Front – Liberation 1944” è su http://www.facebook.com/ironfrontgame