[AGGIORNATA]Spec Ops: The Line – data di uscita e dettagli sul multiplayer in VIDEO!

[AGGIORNAMENTO] DISPONIBILE A FONDO NEWS E NELLA NOSTRA GamesVideoTv IL VIDEO DEL BONUS PREORDINE DI SPEC OPS:THE LINE
2K Games annuncia oggi che Spec Ops: The Line sarà in vendita a partire dal 29 Giugno, i fan che pre-ordineranno il gioco riceveranno in aggiunta bonus in-game per migliorare l’esperienza di gioco in modalità multiplayer. 
Spec Ops: The Line racconta la sua storia tra l’opulenza ormai distrutta di Dubai. Il parco giochi più elitario del mondo è infatti stato vittima di una serie di cataclismatiche tempeste di sabbia. Nel ruolo del Capitano Martin Walker, viaggeremo attraverso bellissimi ed al tempo stesso tragici luoghi in questo avvincente sparatutto in terza persona pieno di indicibili situazioni. Spec Ops: The Line porterà una narrazione avvincente all’interno di uno sparatutto militare, mentre lotteremo attraverso Dubai alla ricerca del Colonnello John Konrad e del suo battaglione disperso, il “Dannato 33esimo”.
“Spec Ops: The Line rappresenta la prima incursione di 2K Games nel mondo degli sparatutto militari,” dice Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Abbiamo creato un gioco unico nel suo genere, che esplora l’oscura realtà della Guerra e pone i giocatori in situazioni difficili, dove la sottile linea tra giusto e sbagliato diventa sempre più sfuocata mentre i giocatori lottano per sopravvivere.”
Oltre alla campagna single-player, Spec Ops: The Line propone un’esperienza multiplayer di prim’ordine. La modalità multiplayer presenta caratteristici giochi di squadra che prendono vita negli ambienti a grande impatto visivo di una Dubai devastata dalla tempesta di sabbia. Come ulteriore incentivo, i giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno il “FUBAR pack”, che conterrà i seguenti contenuti per la modalità multiplayer online: 
• Durante la prima settimana di gioco verranno assegnati il doppio dei punti esperienza, permettendo ai giocatori di scalare più velocemente il ranking della reputazione;
• Il kalashnikov AK-47 verrà sbloccato al primo grado;
• La “Classe Ufficiale” verrà sbloccata al primo grado. Questa classe include diversi vantaggi di squadra, come ad esempio ridurre i danni ai compagni di squadra ed aumentare l’efficacia di altre classi;
• Accesso al “FUBAR Pack,” che contiene accessori esclusivi che permetteranno ai giocatori di personalizzare il loro personaggio in modo unico con oggetti distintivi.
“Siamo lieti di annunciare ufficialmente i primi dettagli sulla modalità multiplayer di Spec Ops: The Line,” afferma Denby Grace, senior producer di 2K Games. “In aggiunta, chi prenoterà il gioco sarà immediatamente avvantaggiato nella modalità multiplayer..”