Final Fantasy XV update 1.12: ecco cosa cambia

final fantasy xv update 1.12 cosa cambia

State giocando all’ultimo capitolo della saga di Final Fantasy e desiderate esplorare il mondo di gioco con più libertà? Ci sono novità per voi! Il Final Fantasy XV update 1.12 ha apportato diversi cambiamenti al gioco. Una delle modifiche è stata quella di rendere la mappa maggiormente esplorabile. Sarà possibile andare fuori dai tracciati con la propria vettura, senza essere obbligati a percorrere le sole strade.

Ma andiamo a vedere più nello specifico tutte le novità di questo nuovo aggiornamento.

Final Fantasy XV update 1.12: tanta libertà in più

final fantasy xv update 1.12 cosa cambia
Un nuovo bolide in circolazione.

Cominciamo subito col dire che questo update sarà piuttosto corposo. Preparatevi ad un download di circa 8.65 Giga su Playstation 4 e, si suppone, anche su Xbox One.

Lo scopo principale dell’aggiornamento è quello di “aprire la strada” al DLC Episode Prompto, che sarà disponibile a partire da domani, 27 Giugno 2017. Tuttavia, l’update 1.12 includerà anche la Regalia Type-D. Questa nuova vettura sarà capace di andare fuori strada, liberandovi dall’obbligo di guidare solo sulle strade asfaltate. Se volete provare questa nuova opzione, recatevi presso la stazione di servizio Hammerhead. Lì troverete Cindy che vi chiederà di rimodellare la vostra elegante Regalia in una Type-D. Questa nuova automobile sarà accompagnata da un dialogo dedicato, ed avrà delle feature esclusive, tra cui un boost, attivabile premendo il tasto “cerchio” sul pad PS4.

Final Fantasy XV update 1.12: tutte le novità

Al di là della nuova macchina, l’aggiornamento include anche l’aggiunta delle musiche di Episode Prompto al music player, includendo i pezzi di Naoshi Mizuta.

Se siete impazienti di vedere un’anteprima delle modifiche apportate dall’update 1.12, potete trovare qui alcuni screenshot. Se invece la vostra attenzione è rivolta unicamente al DLC Episode Prompto, potete trovare, sempre all’interno del nostro articolo, un trailer ed un piccolo scorcio di gameplay.

Sappiamo, inoltre, che Square Enix è intenzionata a svelare alcune novità, alla prossima Gamescom 2017, in merito a Final Fantasy XV. Con buona probabilità, si tratterà di notizie riguardanti Episode Ignis e della sua probabile data di uscita.

Restate sintonizzati per avere ulteriore dettagli.