Final Fantasy XIII-2: Curiosità sul finale


Non temete, con questa news non abbiamo intenzione di rovinarvi una gustosa sorpresa spiattellandovi per intero il finale di Final Fantasy XIII-2! Ma se siete curiosi di avere qualche piccolo dettaglio su ciò che vi aspetta, continuate a leggere.
final_2
Motomu Toriyama, director di Square Enix ha commentato la dicitura “To be continued” che appare sullo schermo al termine della campagna. Lo scopo principale di questo messaggio è quello di invitare il giocatore a non abbandonare Final Fntasy XIII-2 in un angolo una volta terminata la storia, poichè sono previsti diversi finali alternativi tutti da scoprire!
In secondo luogo Toriyama ha confermato la presenza di DLC ed espansioni che aggiungeranno parti non approfondite della trama principale, per arricchire la storia e farla proseguire oltre il finale. Non crediate quindi di aver completato la vostra missione una volta finito il gioco!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

[Aggiornata] Final Fantasy XIII-2: soluzione e guida alle missioni principali!

Giochi in Uscita per PS3, Xbox 360 e Pc Febbraio 2012