Catherine – In arrivo anche una versione per PC?


Ebbene sì, la giovane Catherine, action adventure di Atlus, potrebbe arrivare anche per PC dopo la release Europea su console.



Non c’è nulla di ufficiale, ma stando ad alcune voci di corridoio raccolte sulla rete, la rivista PC Gamer ha riportato la notizia secondo cui Catherine sarà convertito e distribuito anche su PC entro la fine del 2012. Con il titolo di Atlus che arriverà ufficialmente il 10 Febbraio in Europa su PS3 e Xbox 360 – ultimo mercato non toccato ancora ufficialmente da Catherine – Deep Silver sembra essere intenzionata a cavalcare l’onda del successoe allargare i confini  di questo titolo tutto particolare anche per il popolo di “mouse e tastiera”.

Non resta dunque che aspettare e sperare. Nell’attesa vi riproponiamo una della nostre prime videorecensioni, quella di Catherine, sviluppata sulla versione PS3 giapponese del gioco. Il video, come sempre, lo potete trovare all’interno della nostra GamesVideoTV.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Una classifica per i giochi più scaricati del 2011!

iPad 2 – In arrivo un taglio di prezzo secondo gli analisti