Scovata la Galleria Sexy di Catherine!

Nota: il seguente articolo contiene materiale adatto ad un pubblico di soli adulti. Sconsigliamo vivamente la visione da parte di non maggiorenni.

L’arrivo di Catherine in Nord America é stata decisamente una buona notizia per i gamer occidentali (insieme all’annuncio europeo), ma ancora più gioia ha pervaso i gamer più… esigenti… quando nel Blu Ray della versione PS3 sono state scovate delle immagini Work In Progress (inutilizzate nel gioco completo), che vedono un’interessantissima schermata di selezione personaggi e un’immagine promozionale con attori in carne ed ossa!

Per poco dimenticavamo… la gallery comprende anche “qualche” immagine sexy di Catherine… dettaglio OVVIAMENTE poco importante rispetto al resto delle immagini!

Fatte queste premesse, ecco tutte le immagini… ve le diamo in pasto nella nostra gallery raggiungibile come sempre a fondo articolo, o cliccando sull’anteprima!

Decisamente un’altra ragione in più per fiondarsi all’acquisto del titolo quando arriverà sugli scaffali italiani!

Catherine è un RPG/horror/puzzle game sviluppato e pubblicato da Atlus e distribuito da DeepSilver previsto su Xbox 360 e PlayStation 3 in Europa a fine 2011!