BF3: Back To Karkand – Data e Obiettivi / Trofei

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa in questa news, ma le cose non sono come si pensavano.

Il tanto atteso DLC di Battlefield 3, Back to Karkand, giungerà in esclusiva temporale sul PlayStation Network un giorno prima di quanto ipotizzato. Tutti gli utenti PlayStation potranno dunque scaricare il DLC a partire dal 06 Dicembre 2011, mentre l’utenza PC e Xbox 360 dovrà attendere sino al 13 Dicembre per poter mettere le mani sopra le nuove mappe – esiste infatti un accordo tra EA e DICE che prevede l‘uscita dei DLC di Battlefield 3 in esclusiva per una settimana su PS3.

Il DLC Back to Karkand tuttavia non porterà ai giocatori solo nuove mappe, ma anche veicoli, armi, modalità di gioco e cosa altrettanto interessante cinque nuovi obiettivi Xbox Live e altrettanti Trofei PSN.

Complete Warrior (Argento)
Uccidi con le seguenti armi in una sola vita: Fucile, Jet e Carro Armato

Like a Boss! (Argento)
Esegui un’uccisione con lo skid loader

Third Tour (Bronzo)
Esegui un uccisione con i nuovi APC, Desert Buggy e STOVL jet

Gunslinger (Bronzo)
Esegui 10 uccisioni con ogni arma di B2K

Jaws (Bronzo)
Fatti una nuotata nella piscina dell’Oman hotel

Nulla di particolarmente complesso, soprattutto se consideriamo l’ultimo dei cinque obiettivi.

Siete pronti ad aumentare il numero di kill e di trofei nel vostro profilo? Noi stiamo già scaldando i pad! Vi ricordiamo che il DLC Back to Karkand sarà gratuito per tutti coloro i quali hanno acquistato la limited edition di Battlefield 3, mentre in caso contrario sarà possibile acquistarlo su PSN, Xbox Live e Origins – a seconda della piattaforma ovviamente.