Army of Four – Il nuovo capitolo di Army of Two mosso dal Frostbite 2.0


Si tratta solo di voci di corridoio, le stesse che parlano di uno spin-off di Dead Space e di un terzo capitolo di Dragon Age, ma a quanto pare EA Montreal sarebbe al lavoro su Army of Four.


Sotto il nome di Army of Four si nasconderebbe il terzo capitolo di Army of Two che voci ben informate dicono essere in lavorazione presso gli studi di EA Montreal e, cosa più interessante, sembra che il titolo sarà il terzo gioco di EA mosso dal Frostbite 2.0dopo il capostipite Battlefield 3 di DICE e Need for Speed: The Run di Black Box.

La novità principale di questo seguito però non è solo il motore che lo fa girare, quanto la componente cooperativa che sino ad ora era incentrata su due giocatori e che per questo terzo capitolo sembra apparentemente ampliata a quattro, come dopotutto lo stesso titolo fa presumere. Non esistono ancora conferme da parte di EA o DICE in merito a tutto ciò, non ci resta dunque che attendere una comunicazione ufficiale in merito.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Serious Sam BFE 3: Recensione

BF3: Back To Karkand – Data e Obiettivi / Trofei