Argo, lo sparatutto online di Bohemia, è ora disponibile su Steam

Argo, lo sparatutto online di Bohemia, è ora disponibile su Steam
Seguendo le orme della saga di Arma, Bohemia Interactive lancia finalmente su Steam il suo nuovo sparatutto tattico free to play: Argo!


Abbiamo già parlato di Argo in passato e, finalmente, lo sparatutto multiplayer creato da Bohemia Interactive è disponibile!

Bohemia, per inaugurare il lancio del titolo, ha inoltre rilasciato un nuovissimo trailer:

Descritto come uno sparatutto atttico in prima persona basato sul famosissimo Arma, Argo dispone di tre differentì modalità di gioco 5 contro 5: Clash, Link e Raid.

I giocatori potranno ottenere punti esperienza in base alle loro statistiche di gioco, utilizzandoli successivamente per sbloccare nuove armi ed equipaggiamento.

Il gioco presenta inoltre una modalità cooperativa da 10 giocatori, chiamata Combat Patrol: I mercenari dovranno scontrarsi in un ambiente open world contro l’IA del titolo.

La mappa di gioco, chiamata Malden 2035, si estende per 62 km² di terra su cui sono state costruite molte strutture differenti: In Argo sono presenti 15 Città/Villaggi, una stazione radio, bunker, e molto altro.

La mappa contiene inoltre le vecchie strutture presenti nella Isola di Malden di Operation Flashpoint: Cold War Crisis.

All’interno del titolo è inoltre presente un Editor 3D per creare le proprie operazioni militari e modificare le varie regole del gioco.

Argo è adesso disponibile gratuitamente su Steam, se tuttavia volete supportare la software house, è possibile acquistare un Supporter Pack al prezzo di 9,99 Euro, contenente 13 animazioni per la schermata MVP, 22 oggetti cosmetici, la possibilità di utilizzare veicoli nell’ Editor 3D, l’accesso ai server premium di Argo e il nome in evidenza all’interno della classifica

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Andrea Crapanzano

Videogiocatore fin dalla tenera età di 5 anni con un NES ed un fantastico pc con MS-DOS. Amante della Souls Saga, di Monster Hunter, dei Moba e degli action. Musicista a tempo perso.

Vampiri: la Masquerade. Gli Assamiti e la Paura del Diverso

Nuove immagini per Digimon Story Cyber Sleuth Hackers Memory