Assassin’s Creed Revelations – Guida alle pagine di ISHAK PASHA

Guida di Guybrush 89

PER AIUTI PERSONALIZZATI, DOMANDE O PER PARLARE DEL GIOCO VI FORNIAMO ASSISTENZA SUL GIOCO IN QUESTA DISCUSSIONE DEL FORUM CLICCANDO QUI

– DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI FRAMMENTI DATA ANIMUS CLICCANDO QUI

– DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI TROFEI CLICCANDO QUI

La mia guida vi illustrerà dettagliatamente dove trovare le 10 pagine perdute di ISHAK PASHA o ottenere così il trofeo/obiettivo PIU’ DI MILLE PAROLE, inoltre trovando le 10 pagine sarà possibile accedere ad una cripta segreta in cui sbloccare l’ARMATURA DI ISHAK PASHA. Buona Caccia!

1-DISTRETTO DI GALATA

Arrampicatevi fino in cima alla Torre di Galata per trovare la pagina.



2-DISTRETTO DI BAYEZID NORD

Arrampicatevi fino in cima alla torre contrassegnata sulla mappa dalla faccia di Ezio. Potrete trovare la torre al centro della mappa, accanto ad un edificio molto simile a Santa
Sophia.

3-DISTRETTO IMPERIALE NORD

Arrampicatevi sopra il Gran Bazar, più precisamente sopra la grande cupola centrale del Gran Bazar per trovare la pagina.



4-DISTRETTO IMPERIALE SUD

Arrampicatevi sopra la torre contrassegnata in foto dalla testa di Ezio, sul retro di Santa Sofia, troverete la pagina sul balconcino in alto.


5-DISTRETTO DI BAYEZID SUD

Arrampicatevi sopra al grande edificio a cupola che si trova vicino alla Base dei Mercenari e accanto ad un Punto di Osservazione per trovare la pagina dove mostrato in foto.

6-DISTRETTO COSTANTINO NORD

Arrampicatevi sopra alla torre mostrata in foto della Moschea di Fatih per trovare la pagina.

7-DISTRETTO COSTANTINO NORD

Arrampicatevi sopra alle mura diroccate nei pressi dell’accampamento nemico segnalate dalla testa di Ezio sulla nostra mappa.



8-DISTRETTO COSTANTINO SUD

Troverete la pagina a terra, sotto un piccolo tunnel ad archi di fronte ad un fumatore d’oppio.


9-DISTRETTO COSTANTINO SUD

Sopra alla Moschea Sancaktar Hayrettin, nella zona più a sud del distretto e contrassegnato dalla testa di Ezio sulla nostra mappa.


10-DISTRETTO DELL’ARSENALE

Su una trave dentro un edificio in legno.