Killer Instinct: Il famoso picchiaduro in arrivo su Steam

Killer Instinct: Il famoso picchiaduro in arrivo su Steam
Dopo anni di permanenza su Microsoft Xbox One e Windows 10, finalmente è arrivato il momento per Killer Instinct di brillare su Steam!

Oggi, durante il CEO 2017 Livestream, Alex Jebaley, fondatore del Community Effort Orlando, ha annunciato a nome del team di sviluppo di Killer Instinct che il titolo sarà rilasciato durante l’anno su Steam.

Il Community Effort Orlando è uno dei più grandi tornei di titoli picchiaduro della Florida: Nato nel 2010 con una partecipazione di appena 350 utenti, oggi vanta migliaia di fan e di appassionati .

Jebaley ha inoltre confermato che coloro che saranno in possesso della Killer Instinct Definitive Edition, disponibile per Microsoft Xbox One e Windows 10, potranno scaricare gratuitamente il titolo e, in aggiunta, ottenere personaggi come Eagle, Shin Hisako e Kilgore.

Pubblicato inizialmente da Microsoft Game Studios, Killer Instinct è stato sviluppato nel 2013 da Double Helix Games, prima che questa venisse acquistata da Amazon.

Il titolo, un reboot della saga originale di Rare, è stato al centro di alcune controversie: Inizialmente erano presenti pochissimi personaggi ma, con il passare degli anni, sono state aggiunte sempre più “Stagioni”, contenenti nuovi combattenti per il famoso picchiaduro.