Atari sta sviluppando una nuova console: questo si è evinto da una intervista condotta da Gamesbeat durante l’E3 a Fred Chesnais.

Chesnais non ha detto molto sulla console, ma a Gamesbeat ha riferito solo che la compagnia è tornata nel business degli hardware. L’ultima console risale al 1993 e si chiamava Jaguar.

È stato caricato un nuovo video l’8 di Giugno, in cui si mostrava un nuovo dispositivo chiamato “Ataribox”. Per coloro interessati, on-line c’è già il sito. La console non vedrà la luce se non tra molti anni.

L’unico dettaglio rivelato da Chesnais è che sarà basato sulla tecnologia per PC. In effetti, nel video si intravede il rivestimento esterno, fatto in legno, come l’Atari 2600.

È difficile pensa che Atari possa sviluppare una console che possa rivaleggiare con Playstation e Xbox, ma non è irragionevole pensare che potrebbe essere un ritorno al passato nello stile del NES.

 

Link fonte originale                                                                      Notizia precedente su Atari

CONDIVIDI
Articolo precedenteNintendo Switch, grandi numeri sul suolo francese
Prossimo articoloNel nuovo trailer per PS4 PRO sono stati svelati alcuni dettagli
Vivo nel Paese delle Meraviglie. Quando mi va, posso passare dalla Terra dei videogiochi a quella dei fumetti. Nella tana del bianconiglio nascondo le bambole, graphic novels e figures. Prendo il tè mentre seguo i miei streamers preferiti, leggendo libri o guardando film. Oh, e ultimamente ho iniziato a scrivere di questi mondi fantastici su player.it!