Atari si prepara a lanciare un nuovo hardware

Atari si prepara a lanciare un nuovo hardware


È comparso in rete un sito internet chiamato AtariBox, contenente un video teaser che mostra linee riconducibili allo storico Atari 2600.

Non c’è dubbio che la nota compagnia videoludica si appresti a lanciare sul mercato un qualche tipo di hardware, ma di cosa potrebbe trattarsi? Una probabilità è che sia un’operazione simile a quella del Nintendo Classic Mini, ma a settembre 2017 è già in uscita qualcosa del genere, l’Atari Flashback 8 realizzato da AtGames, il cui design non si avvicina minimamente a quello lasciato intravedere nel teaser. È dunque lecito pensare che possa trattarsi di qualcosa di completamente diverso, che porterà appunto il nome di Atari Box, ma per saperne di più non ci rimane che attendere.

Magari vedremo un annuncio ufficiale all’E3 2017, rimanete aggiornati nella nostra sezione dedicata all’evento per non perdere neanche una notizia.

https://youtu.be/5WNsmCpdhhY

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Ranieri

Cresciuto tra floppy disk e cartucce, divoratore di titoli single-player di qualsiasi genere e amante delle perfette simbiosi tra narrativa e gameplay.

Dragon Ball Fighters: nuovo videogame in uscita nel 2018?

SEGA Genesis Flashback: annunciata la nuova console di AtGames