Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bethesda e Machine Games hanno condiviso prontamente con noi un nuovo video dedicato a Wolfenstein II: The New Colossus. Si tratta di un filmato commentato chiamato Armati per la libertà. Wolfenstein II: The New Colossus è stato recentemente annunciato nello scorso E3 di Los Angeles.

Vediamo insieme il video e tutti i nuovi dettagli del titolo nel comunicato stampa ufficiale.

BETHESDA
Wolfenstein II: The New Colossus
Armati per la libertà (Video con commento)

MachineGames non è famosa solo per saper raccontare una storia nel modo giusto. La casa di sviluppo è una macchina da guerra di puro gameplay. E la loro ultima creazione lo dimostra. Annunciato nel corso della presentazione Bethesda all’E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus mostra i denti quando si tratta di offrire un’azione degna del miglior sparatutto.

“Il bello di MachineGames è che creiamo dei giochi dalla componente narrativa molto intensa lasciando spazio a un’esperienza di gioco pratica di tutto rispetto”, dice il progettista senior Arcade Berg. “Una cosa non esclude l’altra.”

Dalle armi potenziate alla possibilità d’impugnare doppie armi contro i nemici, il nostro ultimo video offre un’anteprima di quello che vi aspetta in The New Colossus, il tutto accompagnato dai commenti degli sviluppatori.

Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=-yw9WYJHcpE&t=27s

America, 1961. L’eliminazione del generale nazista Deathshead è stata solo una vittoria temporanea, i nazisti hanno ancora il mondo in pugno. Vestirai i panni di B.J. Blazkowicz, noto anche come “Terror-Billy”, membro della resistenza, terrore dell’impero nazista e ultima speranza dell’umanità libera. Solo tu hai il coraggio, la forza e l’intraprendenza per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista che incontrerai e scatenare la seconda rivoluzione americana.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC. Per maggiori informazioni, visitate:

Sito ufficiale – beth.games/Wolfenstein
Facebook – https://facebook.com/Wolfenstein
Twitter – Twitter.com/Wolfenstein
Instagram – Instagram.com/Wolfenstein
Grazie per la pubblicazione.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.