Saint Seiya Chronicles: nuovo video e Collector’s Edition!



I Cavalieri dello Zodiaco con il loro gioco Saint Seya Chronicles in occasione del GamesCom 2011 torna a mostrare un video del gameplay molto interessante, che vede all’ azione il cavaliere di Virgo, Andromeda e altri personaggi. Come abbiamo già detto nell’ articolo di qualche mese fa, il gioco presenta notevoli affinità con Fist of the North Star, ma speriamo non abbia in comune anche la scarsa qualità del titolo.
Oltre al nuovo video è stato rilasciato anche un set di immagini che mostrano prima di tutto la fantastica Collector’s Edition del gioco, dove possiamo ammirarer l’ Action Figure di Pegasus con l’ armatura d’oro! Resta da capire la qualità di questa Action, ovviamente dalla foto trapelata non è stato possibile intuirlo, ma visto che questa limited è per ora dedicata solo al GIappone ( dove il gioco uscirà in autunno) possiamo aspettare che i Gamers Giapponesi diano il loro giudizio!

 Come sempre trovate tutte le immagini a fondo pagina, nella nostra gallery. Intanto vi lascio al video, buona visione!


Saint Seiya Chronicles: i cavalieri dello zodiaco è previsto in uscita su Playstation 3 in Europa per gli inizi del 2012!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Arma III: Pubblicato un nuovo set di immagini

Deus Ex: Human Revolution – Guida ai trofei e obiettivi