Arma III: Pubblicato un nuovo set di immagini


Siamo lieti di informarvi che nelle scorse ore i ragazzi di Bohemia Interactive hanno pubblicato attraverso la pagina Facebook di Arma III alcune splendide immagini di gioco. Attraverso i nuovi scatti che potrete visualizzare all’interno della nostra gallery, avrete modo di ammirare alcuni nuovi veicoli e dei mezzi corazzati che saranno presenti in questo nuovo capitolo del simulatore di guerra per eccellenza.

Come avrete modo di notare gli sviluppatori non si sono limitati assolutamente nell’integrare nuovi mezzi attraverso i quali potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia. Nel gioco sarà infatti possibile attaccare per mezzo di incursioni aeree o subacque, o semplicemente pianificare i vostri agguati con cecchini ben piazzati sulle alture, insomma si potrà fare di tutto, l’unico limite sarà la vostra immaginazione. Per il momento è tutto, ma prima di lasciarvi alle immagini odierne, vi ricordiamo che la commercializzazione di Arma III è prevista per l’estate del 2012 in esclusiva PC.


Arma III è un FPS sviluppato e distribuito da Bohemia Interactive in esclusica per PC. La release è prevista per l’estate 2012!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Rise of Nightmares: nuovi screenshot!

Saint Seiya Chronicles: nuovo video e Collector’s Edition!