Arma III si mostra in video per la prima volta


Per opera dei giornalisti di GameStar.de è stato recentemente diffuso sulla rete un filmato contenente le prime scene di gioco di Arma III. Il filmato ha quanto pare è stato registrato durante una dimostrazione all’E3 2011 e permette di osservare per la prima volta alcune delle caratteristiche del gioco.

Come avrete modo di vedere le indiscrezioni recentemente diffuse in merito alle innovazioni del titolo hanno avuto una conferma, avrete infatti modo di osservare una serie inedita di mezzi aerei, terrestri e navali, un ottimo comparto grafico ed una riproduzione delle ambientazioni davvero straordinaria. Non abbiamo modo di prevedere se la software house chiederà di rimuovere il video per cui vi consigliamo di vederelo il prima possibile dato che ne vale davvero la pena. Per il momento è tutto ma rimanete sintonizati per eventuali nuovi dettagli.

Arma III è un FPS sviluppato e distribuito da Bohemia Interactive in esclusica per PC. La release è prevista per l’estate 2012!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Naruto Shippuden 3D: The New Era – Recensione

Resistance 3: Nuovo video diario di sviluppo