Resistance 3: Nuovo video diario di sviluppo

Nelle scorse ore i ragazzi di Insomniac in collaborazione con il PlayStation Blog hanno pubblicato un nuovo video diario di sviluppo per Resistance 3. Attraverso il nuovo filmato già disponibile nella nostra GamesVideoTV, gli sviluppatori ci parlano dell’evoluzone che ha interessato i Chimera dai capitoli precedenti ad oggi.
In Resistance 3 lo scopo principale dei ragazzi di Insomniac era quello di realizzare un’intelligenza artificiale capace di lasciare poco spazio alle previsioni in modo che gli agguati e gli scontri a fuoco con i Chimera risultassero imprevedibili. Tale risultato a quanto pare è stato raggiunto egregiamente, ci troveremo quindi sempre al centro dell’azione ma senza riuscire a prevederla. Ma le novità non finiscono qui perchè se in Resistance 3 pensate di trovare gli stessi Chimera del passato vi sbagliate, a detta degli sviluppatori infatti i nuovi Chimera saranno più agguerriti e più pericolosi che mai. Per il momento è tutto, non vi resta che guardare il filmato per capire meglio come son fatti i Chimera 2.0.

Resistance 3 è un FPS sviluppato da Insomniac Games e distribuito da Sony Computer Entertainment in esclusiva Playstation 3 in data ancora da annunciare (2011).