The New Adventures of Sherlock Holmes, si mostra nelle prime immagini


Nelle scorse ore per mano degli sviluppatori, giungono le prime immagini per The New Adventures of Sherlock Holmes. Per la prima volta il detective più famoso di Londra,  a differenza di tutti i precedenti episodi che erano giunti solo su piattaforme portatili e PC, vedra luce anche su console di nuova generazione.


Il gioco sarà un avventura grafica dove impersoneremo appunto Holmes, impegnato in una complessa indagine in cui lo stesso detective è il maggior indiziato, e vedrà un riadattamento generale dei controlli, studiati appositamente per essere eseguiti con un joypad. Nelle nuove immagini che potrete ammirare nella nostra gallery, avremo modo di apprezzare il risultato ottenuto dal nuovo motore grafico appositamente creato, che ha permesso l’elaborazione di texture in alta definizione ed una grande quantità di dettagli. In questo nuovo gioco, intuito ed ingegno saranno messi a dura prova nei numerosi enigmi da risolvere, avremo la possibilità di esaminare le scene del crimine e gli indizi, ricostruire gli avvenimenti ed elaborare le nostre conclusioni.

The New Adventures of Sherlock Holmes: The Testament of Sherlock è in arrivo per Xbox 360, PlayStation 3 e PC il prossimo autunno 2011.i informiamo infine che The New Adventures of Sherlock Holmes: The Testament of Sherlock è in arrivo per Xbox 360, PlayStation 3 e PC il prossimo autunno 2011.

The New Adventures of Sherlock Homes: The Testament of Sherlock è un adventure games sviluppato da Frogwares e distribuita da Focus Home Interactive per Playstation 3, Xbox360 e PC, La release è prevista nel corso del 2011!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Catherine é TROPPO difficile!! Atlus rilascia una patch!!

Assassin’s Creed Brotherhood, data PC e requisiti annunciati