Catherine é TROPPO difficile!! Atlus rilascia una patch!!

A quanto pare stiamo assistendo al ritorno della “Sindrome di Ninja Gaiden”!! Si é formato infatti un altissimo polverone attorno a Catherine, ultimi titolo della Atlus recentemente rilasciato in Giappone se ancora non previsto in Occidente! Motivo del gran parlare: la difficoltà del titolo!!

Molti gamers infatti hanno trovato le fasi “Incubo” di Catherine, troppo difficili da superare, anche alla difficoltà più facile possibile, rendendo di fatto il gioco molto frustrante!!

Per evitare che il loro ultimo titolo venga relegato in un angolo a impolverarsi, Atlus ha dunque preso subito provvedimenti e ha deciso di rilasciare una patch per porre fine agli “incubi” dei players di Catherine, affermando che l‘idea originale del titolo era di dare gli stessi brividi che si provano durante un incubo, e di rendere il completamente di una scalata qualcosa di realmente gratificante.

Il risultato é stato quello di creare puzzle molto difficili, che solo i programmatori che li hanno sviluppati sarebbero in grado di risolvere! Dunque la patch arriverà in soccorso degli utenti meno competitivi per poter tornare a gustare Catherine in tutta tranquillità, concentrandosi sulle provocanti curve della protagonista senza sprecare troppo sudore!!

Ovviamente, saremo ben felici di accogliere la patch di Catherine anche qui da noi in Europa… piccolo problema: il gioco non é stato rilasciato!

In attesa che Atlus si decida, non dimenticate di guardare la nostra acclamata Video Recensione!!

Catherine è un RPG/horror/puzzle game sviluppato e pubblicato da Atlus e distribuito da DeepSilver previsto su Xbox 360 e PlayStation 3 in Europa a fine 2011!