Alice: Madness Return, si mostra in un nuovo ed agghiacciante trailer


Disponibile sulla nostra GamesVideoTV il nuovo trailer per Alice: Madness Return. Immaginate un coniglio bianco, paesaggi da favola, una ragazzina di nome Alice, ed un paese pieno di meraviglie. Adesso dimenticate tutto ciò perchè la favola è cambiata è ciò che ci troveremo ad affrontare in Alice: Madness Return, non sarà per nulla divertente. Saremo circondati dalla pazzia, paesaggi distrutti ed esseri di vario genere pronti a farci la pelle.


Vi avevamo anticipato qualcosa in questa news, ma nella giornata odierna gli sviluppatori che hanno pensato di riproporre in chiave horror una dele favole più famose di tutti i tempi, hanno rilasciato il terzo trailer, che mette in risalto ciò che ci troveremo ad affrontare in questa nuova avventura di Alice.

Pensavate che il cappellaio matto fosse divertente? Noi pensandoci bene crediamo che forse non lo è poi così tanto, giudicate voi stessi.

Alice: Madness Returns è un action/adventure sviluppato da Spicy Horse e distribuito da Electronic Arts per Playstation 3, Xbox360 e PC, il rilascio è previsto per il 14 Giugno 2011!



Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Il primo trailer di Lanterna Verde – L’ascesa dei Manhunters!

Rage mostra le ambientazion in trailer!