Dead or Alive: Dimensions con frame rate “ballerino”


Da poco vi abbiamo fornito attraverso una precedente news, numerose informazioni in merito al nuovo Dead or Alive: Dimensions attualmente in sviluppo per Nintendo 3DS. Oggi grazie ad una dichiarazione di Yosuke Hayashi del Team Ninja, veniamo a conoscenza del fatto che il frame rate di Dead or Alive: Dimensions varierà a seconda che sia attivato o meno la modalità 3D della console.


Da ciò che emerge dalle dichiarazioni, l’attivazione del 3D rallenterà il gioco, portandolo fino a 30 frame al secondo, contro i 60 FPS garantiti durante le partite in versione tradizionale. Vi informiamo inoltre che Dead or Alive: Dimensions non uscirà al lancio giapponese della console, In quanto la release è stata programmata in Giappone per il prossimo 24 Marzo.

Dead or Alive: Dimensions é un picchiaduro sviluppato da Team Ninja e pubblicato da Tecmo disponibile esclusivamente per Nintendo 3DS. Il rilascio è previsto in Giappone il 24 Marzo.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Fight Night Champion: La carriera in video

Angry Birds: Recensione