Amazon svela la Collector’s Edition di Dead Space 2!

Adoriamo quando le buone nuove arrivano in questo modo!! Ecco infatti l’ennesimo leak legato al mondo degli store online, che questa volta coinvolge l’intramontabile Amazon e l’atteso Dead Space 2!!

Nella fattispecie, Amazon ha fatto trapelare un’immagine e i dettagli del contenuto della Collector’s Edition di Dead Space 2, rimuovendoli dopo un brevissimo lasso di tempo!!
Ma ovviamente questo non ha impedito al tutto il web di apprendere la notizia ed ecco che siamo qui a proporvi l’immagine “incriminata” e tutti i dettagli su questa misteriosa Collector’s!


La Collector’s Edition di Dead Space 2 conterrà:

  • Una copia di Dead Space 2 (ma va!)
  • Una replica della Plasma Gun (!!!)
  • La colonna sonora ufficiale!
  • Un art book (non guasta mai)!
  • Un costume esclusivo scaricabile

Ovviamente, come sempre succede in casi del genere, tutto é stato rivelato meno che una data di uscita e un prezzo, ma, in attesa che Electronic Arts ufficializzi la cosa, sappiamo già che a qualunque costo non potremo fare a meno di avere la nostra riproduzione fedele della Plasma Gun!!

EDIT: è appena arrivato il comunicato stampa ufficiale di EA, dove viene annunciato che la  PLASMA GUN nella collector’s edition sarà disponibile SOLO PER PC E Xbox360 Di seguito tutto il comunicato!

REDWOOD CITY, California – 11 ottobre 2010 – Visceral Games, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha rivelato oggi che Dead Space Ignition, il prologo dell’attesissimo Dead Space 2 in uscita a gennaio sarà disponibile gratuitamente in download, in quantità limitate, a partire dal 13 ottobre, per coloro che prenoteranno Dead Space 2 presso i rivenditori che aderiranno all’iniziativa*.

Electronic Arts  ha inoltre annunciato l’uscita della Collector’s Edition di Dead Space 2, che offrirà ai fan del franchise un ricco pacchetto di contenuti in edizione limitata.

Chi effettuerà il preorder di Dead Space 2 riceverà* un codice unico utilizzabile una-tantum per scaricare gratuitamente Dead Space Ignition. Dead Space Ignition svelerà gli eventi che conducono a Dead Space 2 e premierà i giocatori con oggetti sbloccabili tra i quali un’esclusiva tuta Hacker che potrà essere utilizzata dall’ingegnere Isaac Clarke in Dead Space 2. Dead Space Ignition potrà essere acquistato anche come gioco stand-alone il 12 ottobre su PlayStation Network e il 13 ottobre su Xbox LIVE Marketplace.

 “I fan di Dead Space sono affamati di necromorfi e siamo entusiasti all’idea che non dovranno attendere fino a gennaio per soddisfare la loro sete di azione. Dead Space Ignition rappresenta un modo perfetto per fare un salto indietro nell’universo di Dead Space mentre il team di sviluppo di Visceral è al lavoro per completare i livelli finali di Dead Space 2,” ha dichiarato Steve Papoutis, Executive Producer del franchise di Dead Space. “Dead Space Ignition mostrerà ai fan cosa accade nelle ore che precedono l’inizio di Dead Space 2 attraverso un gameplay frenetico e accessibile. È un modo divertente per scavare più a fondo nel racconto, dando allo stesso tempo la possibilità ai fan più accaniti di fornire a Isaac Clarke un vantaggio in Dead Space 2.”

Dead Space Ignition unisce un’avventura interattiva in stile comic con tre mini giochi di hackeraggio, ossia Hardware Crack, Trace Route e System Override. Ciascun gioco offrirà un’esperienza arcade divertente e appagante che metterà alla prova i giocatori con enigmi e prove di riflessi. Dead Space Ignition si caratterizza per una narrazione in stile “Scegli La Tua Avventura”, dando la possibilità ai giocatori di sopravvivere alla terrificante rivolta dei Necromorfi in diversi modi, con finali diversi. Dead Space Ignition è stato scritto da Antony Johnston, celebre collaboratore del New York Times e autore di fumetti, graphic novel, videogiochi e libri, tra i quail Wasteland e Daredevil.

La Collector’s Edition di Dead Space 2, in uscita il 28 gennaio, offrirà una serie di straordinari contenuti esclusivi che faranno la felicità di tutti i fan della serie. Chi acquisterà la Collector’s Edition del gioco avrà la possibilità di apprezzare i seguenti contenuti in edizione limitata:
Replica della Plasma Cutter**
Unitology Suit e Force Gun scaricabili, per fornire a Isaac vantaggi unici da subito in Dead Space™ 2.
Colonna Sonora originale di Dead Space 2 su CD con oltre un’ora di musica estratta dal videogioco.
Concept art che riproduce la trasformazione in Necromorfo ad opera dell’artista

In Dead Space 2 l’ingegnere Isaac Clarke farà il suo ritorno in una nuova raccapricciante avventura su un nuovo insediamento spaziale conosciuto come “The Sprawl”. Unico sopravvissuto di una orribile infestazione aliena, Isaac si ritrova a affrontare un nuovo incubo di dimensioni catastrofiche. Combattendo la pazzia, Isaac farà tutto il necessario per salvarsi e per respingere gli implacabili attacchi nemici. Equipaggiato con un nuovo arsenale di armi per smembrare i necromorfi, Isaac affronterà questa minaccia con determinazione. I giocatori vedranno Isaac combattere le battaglie più grandi, più spaventose e più epiche di sempre, e rimarranno incollati alle loro poltrone.

Dead Space 2 sarà disponibile il 28 gennaio per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Per maggiori informazioni e notizie visitate il sito www.deadspacegame.com oppure seguiteci su Twitter su www.twitter.com/isaacclarke o diventate fan su Facebook alla pagina www.facebook.com/deadspace.

* L’offerta è valida solo tramite il preorder di Dead Space 2 presso i rivenditori che aderiranno all’iniziativa. Le quantità dei codici soggetti all’iniziativa si considera limitata, pertanto possono applicarsi alcune restrizioni.
** Il Plasma Cutter sarà disponibile solo per le versioni Xbox 360 e PC di Dead Space™ 2 Collector’s Edition.

Dead Space 2 é un third person shooter horror, sviluppato da Visceral Games e pubblicato in Europa da Electronic Arts il 28 Gennaio 2011 per PC, Xbox 360 e PS3!